Seleziona la tua lingua

Gruppi fino a 10 partecipanti: 

Un'attività può essere annullata o spostata senza penali fino a 10 giorni prima dell’appuntamento concordato, data entro la quale dovrà essere comunicato il numero dei partecipanti. Piccole modifiche sul numero dei partecipanti (inferiori al 20%) possono essere comunicate fino a 3 giorni prima dell’evento senza penali. Oltre tale data la caparra delle persone assenti sarà trattenuta a titolo risarcitorio.

Gruppi oltre i 10 partecipanti:

Un'attività può essere annullata o spostata senza penali fino a 15 giorni prima dell’attività, data entro la quale dovrà essere comunicato il numero dei partecipanti. Piccole modifiche sul numero dei partecipanti (inferiori al 10%) possono essere comunicate fino a 3 giorni prima dell’evento senza penali. Oltre tale data la caparra delle persone assenti sarà trattenuta a titolo risarcitorio.

Cofanetti/voucher regalo:

Un appuntamento può essere spostato una sola volta o annullato senza penali fino a 10 giorni prima dell’attività. Oltre tale data la prenotazione non potrà essere spostata. Buoni regalo MONROSA RAFTING:  Un appuntamento può essere spostato fino a 10 giorni prima dell’attività. In caso di non presentazione il giorno della discesa il buono è considerato perso.

Ritardi:

I ritardi creano forti disguidi all'organizzazione delle attività fluviali. Un ritardo di più di 30 minuti sull'orario di ritrovo concordato può implicare lo spostamento a un turno successivo, oppure, se non ci fosse disponibilità, la cancellazione dell’attività. In tal caso non si prevedono rimborsi. Chi aderisce ai pacchetti multisport non riceverà rimborsi qualora non partecipasse alla seconda attività; dopo l'inizio dell'attività un eventuale ritiro non prevede rimborsi o riduzione della quota.

Maltempo:

Tutte le nostre attività vengono effettuate anche in caso di pioggia; le discese saranno sospese solo nel caso in cui l’eccessiva portata del fiume o qualsiasi altra condizione non rendesse sicura l’attività e in questo caso gli acconti verranno restituiti.

Infortunio o malattia:

In caso di infortunio/malattia avvenuto oltre i termini di cancellazione, il partecipante sarà rimborsato della caparra confirmatoria a seguito di presentazione del certificato medico.